lunedì 1 marzo 2021

Vaccini covid: parola d'ordine, "nessuna correlazione"

E' notizia di oggi che molte scuole di Napoli rimarranno chiuse a causa degli effetti collaterali del vaccino covid. Rimbalzano, di quando in quando, anche notizie di morti nonostante le vaccinazioni effettuate. Eppure, pare che facendo ricerche circa gli effetti collaterali e, specialmente, le morti, sia molto difficile avere notizie e statistiche precise. La parola d'ordine, quando se ne trovano, pare essere "nessuna correlazione".

Vaccino covid, nessuna relazione

Abbiamo allora provato ad affinare la ricerca, come da immagine allegata. Cioè, per avere risposte in serie bisogno "ingannare" i motori di ricerca. E allora si scopre che i morti ci sono, ma ogni volta l'espressione "nessuna correlazione", o al limite "nessun nesso", appaiono magicamente a supporto della tesi che vuole i vaccini, di fatto del tutto in via sperimentale, sicuri.
La domanda, allora, è: perché i morti COL covid, ancorché sofferenti di gravi patologie, sono indicati come morti DI covid ("totale correlazione", diremmo) e quelli COL vaccino sono morti d'altro?

Vaccino o terapia domiciliare preventiva?

Nel frattempo, chi cura GRATUITAMENTE a domicilio il covid fin dal suo insorgere, continua a esercitare la sua professione secondo il giuramento di Ippocrate: il gruppo Facebook conta oltre 130.000 adesioni. Clickare per credere.
Autore, Robbie Nash

Nessun commento:

Posta un commento

Commento apprezzatissimo!
Ci vediamo presto!