venerdì 29 gennaio 2016

Gli italiani la cercano come "Maria Elena Boschi hot". Noi da lei vogliamo solo risposte

Siamo in Italia. Una ministra è da mesi al centro di polemiche politiche, ma, essendo evidentemente avvenente per molti, gli italiani la cercano per ammirare le sue fattezze. "Maria Elena Boschi hot" e "Maria Elena Boschi bikini", le chiavi di ricerca più usate. Pur non avendo nulla contro la bellezza femminile, a noi interessa altro.

Ministra Boschi, risponda

I nuovi elementi resi noti da "Il Fatto Quotidiano" sembrano dimostrare che Maria Elena Boschi sentiva privatamente Salvatore Buzzi, in carcere per mafia capitale, e che in un'occasione abbia fatto da tramite tra Buzzi e Renzi, destinatario di una lettera da lei recapitata.
Non solo: è di oggi la notizia che, sempre Il Fatto Quotidiano, cercando informazioni su uno dei dirigenti della Banca Etruria degli anni '70, tal Francesco Boschi, al fine di escludere la parentela con la famiglia della ministra Boschi, abbia fatto richiesta all'anagrafe del comune di residenza del padre dello stato di famiglia. Trattandosi di atto pubblico, chiunque può richiederlo su chiunque, pagando una marca da bollo. Sorpresa delle sorprese, i giornalisti si sono trovati un muro: lo stato di famiglia di Pier Luigi Boschi non si può avere.
Insomma, mentre gli italiani, cercando "Maria Elena Boschi hot", si fanno distrarre dalla sua avvenenza, la discussa e discutibile ministra è oggi cercata per avere risposte.
Approfondimenti, qui >>>

Nessun commento:

Posta un commento

Commento apprezzatissimo!
Ci vediamo presto!